Findom e Virtuale
FetishCam, Money Mistress e sessioni virtuali
2023-08-21Pratiche ormai molto diffuse, la dominazione finanziaria e le sessioni a distanza sono entrate a far parte delle esperienze quotidiane di Mistress e slave su tutto il territorio Italiano.
La cessione del potere che si genera nel gioco fetish tra Domina e slave è di grande fascino e attira una grandissima parte degli slave, finanze permettendo ovviamente, e talvolta non è previsto alcun oncontro fisico o contatto fisico, l' importante è essere sempre ben chiari e certi nel capire cosa si cerca e cosa viene offerto. Lo schiavo deve essere consapevole di sacrificare il proprio avere senza avere nulla in cambio se non la soddisfazione di rendere omaggio alla Domina, o di ricevere ordini e visione della splendida Regina a distanza, tramite una video chiamata, un audio, un video o una foto al massimo.
Diverso è invece imbarcarsi in una spesa o sacrificio attendendosi altro in cambio, specialemente di fisico e reale. Questo non rientra nel findom o nella sessione virtuale. Pertanto è sempre bene essere accorti per evitare spiacevoli situazioni. Anticipare omaggi, sebbene come preludio ad una sessione reale, è un rischio da tenere ben presente. Sui forum vengono segnalati i profili che operano correttamente e quelli che invece accampano scuse o si tirano indietro. È bene fare sempre approfondite ricerche online ed essere pienamente consapevoli delle proprie azioni :)
Come sempre vi ringraziamo per i vostri feedback, segnalazioni e idee per un portale sempre più coeso e unito... se hai tempo lascia il tuo voto nel sondaggio di oggi!