Massaggi e Fetish
Un'esperienza alla ricerca di un piacere più intenso
2021-09-08Il Fetish è un argomento vasto e dalle mille sfumature. Un aspetto sul quale vogliamo porre l'attenzione è la limitata equazione FETISH = SLAVE. Non per forza occorre essere schiavi per essere feticisti o amanti del Femdom nell'accezione più ampia di entrambi i termini.
Molti uomini e donne amano il Fetish senza avere alcuna inclinazione sub e molte persone amano miscelare all'erotismo un pizzico delle loro passioni, dal feticismo per i piedi, al bondage, al gioco di ruolo.
Il nostro portale cerca sempre di dare spazio a tutti gli aspetti che uniscono Fetish ed Eros, pertanto vi invitiamo a riflettere sulla commistione tra massaggi e gioco fetish/bdsm.
La senualità del massaggio, del tocco, del corpo a corpo e dello scambio di energie proprio delle attività di massaggio (soprattutto se sensuale o tantra), si accoppiano perfettamente con l'aprirsi ed il lasciarsi andare alla ricerca di un piacere più intenso e personalizzato. Trovando il coraggio di dire ciò che si desidera, e relazionandosi con la persona giusta, la massaggiatrice diventa una Mistress, una Padrona, un corpo da adorare e venerare ponendo l'attenzione sulle zone del suo corpo per noi più erogene, piedi, mani, gambe, sedere, un atteggiamento piuttosto che un linguaggio particolare o di umiliazione.
Ogni esperienza può quindi diventare un'occasione per esplorare se stessi e le propre passioni.
Vi ringraziamo per l'attenzione e vi invitiamo a continuare a scriverci per idee, suggerimenti o per pubblicizzare i vostri contenuti o eventi fetish all'indirizzo mail info@fetisheros.com