Femdom e Cuckold
Fantasie Fetish che camminano di pari passo?
2021-09-25FetishEros.com vi invita a riflettere su una ''assonanza'' che sempre più spesso viene rappresentata nei video Porno ma anche BDSM, il tema Cuckold.
Per spiegare brevemente,''cuckold'' è un termine inglese che sta ad indicare nella sua accezzione più spiccola: ''cornuto'' o ''tradito dalla moglie''. Wikipedia e la rete sono pieni di link a pagine di approfondimento e video a tema per chiarirsi le idee circa l'argomento e dove potrete notare che sempre più spesso la figura dell'uomo ''deriso e cornificato'' è legata al feticista dei piedi e al sottomesso alla donna piuttosto che al ''guardone'' o voyeur che ammira la propria compagna divertirsi con un altro partner.
Dunque a nostro avviso sempre più persone vedono un legame tra queste due fantasie, dove l'amante del Femdom, non sentendosi all'altezza della Donna, subisce passivamente le libertà e la ricerca di un piacere più intenso da parte della Lady con partner più appropriati.
Nelle clip Cuckold spesso si vede la derisione dell'uomo rispetto al più prestante ''amante'' o ''bull'' che si voglia dire, colui che viene tradito è rappresentato immobile e inerme dinanzi alla coppia che si diverte e spesso si dedica ai piedi della Donna, come se non fosse degno di altro e quindi destinato a vederla ''giocare'' con altri uomini.
Vi lasciamo alle vostre ricerche e approfondimenti, che certo non vi annoieranno e attendiamo che come sempre partecipiate numerosi al sondaggio per far valere la vostra opinione in merito.